Un girone di andata molto particolare si è appena concluso. Voltiamo pagina, lasciamoci alle spalle questo girone di andata e prepariamoci al 2021, un anno molto importante per l’ACB che festeggerà 50 anni di storia.
//tratto da Il Grigione Italiano\\ Via libera dell’assemblea comunale alla riqualificazione del campo sportivo di Vicosoprano. Ciò permetterà all’Associazione calcio Bregaglia di celebrare nel 2021 i cinquant’anni di attività in una struttura più accogliente e funzionale.
Una sconfitta immeritata. Una sfortunatissima ACB non riesce a concretizzare un primo tempo di dominio e nella ripresa si lascia superare dagli avversari.
L’ACB termina in girone di andata con un pareggio. Un risultato che va stretto ai giocatori di Mr Rossi, autori di un’unica rete nonostante il gran numero di occasioni create.
Continua la maledizione del Sotaram. L’ACB, dopo un buon primo tempo, viene rimontata dagli avversari facendosi sfuggire la vittoria nell’ultima partita tra le mura di casa del 2019.
Un’altra vittoria in trasferta per l’ACB. I giocatori di mr Rossi si dimostrano degli ossi duri fuori casa, ottenendo la terza vittoria nelle tre partite giocate lontano dal Sotaram.
Commenti recenti