a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

AC Bregaglia – FC Sevelen II 3:0

16 aprile 2024

Dopo la brutta sconfitta di sabato scorso i ragazzi di mister Zarucchi erano chiamati ad una prova di orgoglio, e così è stato. Giornata estiva molto calda e con una bella affluenza di pubblico.

Ottima partita di tutti, che con un bel gioco di squadra hanno creato diverse occasioni e vinto meritatamente la partita. Da segnalare la prima partita da titolare di Ryan De Stefani (classe 2008) che ha giocato bene, come pure altri giovani Elia Crüzer, Silvio Giacometti, Fabrizio Prevosti e Paolo Pedroni.

Nei primi 20 minuti concediamo alcune occasioni agli avversari e Marco Franscini, che ha sostituito Fabrizio il primo tempo, è stato molto bravo. L’ACB si porta in vantaggio con Gino, che dopo una bella azione di Elia Crüzer e Alessandro Malacarne segna un gol da vero bomber anticipando il difensore avversario. Il raddoppio è ancora opera di Gino che trasforma con sicurezza un calcio di rigore. Dopo aver sbagliato in alcune occasioni il terzo gol, ci pensa Alessandro ancora dopo una bella azione corale a chiudere definitivamente i giochi.

A rovinare una bella giornata di sport ci ha pensato l’arbitro espellendo Emanuele Rossi, che dopo aver subito un brutto fallo si è lamentato con l’avversario. L’arbitro ha sentito e ha mostrato il cartellino rosso al nostro centrale di difesa. Una espulsione veramente ingiusta.

Sabato prossimo l’ACB gioca ancora in casa contro l’FC Walentadt 2, fischio d’inizio ore 16.00.
Avversario sconosciuto che ha però iniziato il campionato con due vittorie, e quindi se volgiamo combattere per la promozione non sarà più concesso perdere punti.
Vi aspettiamo come sempre numerosi.

Accedi a risultati e classifica.

Notizie in tempo reale

Inserzione a pagamento

Avvisi

Assemblea generale dello Ski Club Maloja

skm

Si terrà a Maloja presso l’Hotel Schweizerhaus, venerdì 21 giugno 2024, ore 20.00.

Offerta di lavoro

CSB

Il Centro Sanitario Bregaglia è alla ricerca di una figura polivalente da inserire all’interno del team servizio tecnico.

Chiusura notturna della strada del Maloja

Maloja

Aggiornamenti sul sito www.strassen.gr.ch

Corsi

arco

Arco, astronomia e tedesco.

Commenti recenti

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8tne1r

Per sorridere un po’.