Aziende Bregaglia

ecomunicare.ch

1 dicembre 2012

ecomunicare.ch
sede Bregaglia – Centro puntoBregaglia
Val Torta
7603 Vicosoprano

N ++41 +78 670 46 00
E info@ecomunicare.ch
I www.ecomunicare.ch

Al tuo fianco per comunicare meglio

È lo slogan, il motto a cui si ispira l’attività di ecomunicare.ch, che si propone e si presenta con serietà e professionalità ai propri clienti, ai propri partner, alle proprie collaboratrici e ai propri collaboratori. Radicata in Valposchiavo, in Val Bregaglia e in Ticino da oltre dieci anni, ecomunicare.ch offre soluzioni adeguate per tutte le esigenze di piccole e medie aziende, enti pubblici, privati e associazioni.

La società è nata il 1. aprile 2000 con l’obiettivo di fornire consulenza e assistenza per i servizi internet, con particolare riguardo alla realizzazione di siti web.

ecomunicare.ch ha successivamente concentrato il suo impegno verso la progettazione e la gestione di formazione assistita in rete. Impegno che si è concretizzato prima con il corso e-Vado e, più recentemente, con ecomunico, un progetto che si articola in una serie di percorsi formativi diversificati a seconda del livello di competenza degli utenti e del loro campo professionale (amministrativo, aziendale, culturale, scolastico, ecc.).

Per due anni consecutivi, nel 2003 e nel 2004, due prodotti di ecomunicare.ch – realizzati in collaborazione con il Polo Poschiavo – sono stati premiati nell’ambito del Concorso Cavaliere della comunicazione promosso dall’Ufficio federale delle Comunicazioni e dall’Ufficio federale della Cultura.

Nell’agosto 2003 ecomunicare.ch ha aperto un succursale in Val Bregaglia.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.