Progetto LA BREGAGLIA

Copyright

30 gennaio 2012

Condizioni generali – Informazioni legali






Copyright

© Copyright LA BREGAGLIA 2012

Tutti i diritti riservati. Il contenuto del sito internet de LA BREGAGLIA è protetto dal diritto d’autore (talune pagine possono contenere immagini e testi protetti dal copyright di terzi). Il contenuto di questo sito può essere utilizzato solo a scopi privati. È fatta salva qualsiasi altra utilizzazione. In particolare, il contenuto del sito non può essere diffuso a scopi di lucro, modificato, messo a disposizione di terzi, copiato su supporti ottici ed elettronici, riprodotto, registrato o utilizzato senza l’autorizzazione scritta de LA BREGAGLIA. La messa a disposizione di questo sito non dà adito a nessuna licenza d’utilizzazione della proprietà intellettuale de LA BREGAGLIA o di terzi.

Assenza di vincoli contrattuali

Le informazioni contenute su questo sito sono da intendersi senza alcun impegno contrattuale.

Responsabilità limitata

Questo sito è stato concepito con la massima accuratezza. Ciononostante il portale LA BREGAGLIA non può garantire l’esattezza e l’affidabilità delle informazioni fornite da terzi. LA BREGAGLIA si riserva il diritto di modificare o completare – in qualunque momento e senza notifica preliminare – le informazioni messe a disposizione sul sito. LA BREGAGLIA declina qualsiasi responsabilità per danni diretti o indiretti che potrebbero insorgere in relazione con l’accesso, l’utilizzazione, la consultazione di questo sito o con i collegamenti verso altri siti.

Links e hyperlinks

Chiunque attivi su questo sito dei collegamenti (links e/o hyperlinks), lascia automaticamente questo sito e si reca su siti esterni a LA BREGAGLIA. LA BREGAGLIA declina qualsiasi responsabilità per i contenuti di tali siti, i prodotti/servizi e altre prestazioni ivi proposte.

Sicurezza e protezione dei dati

Può accadere che i visitatori di questo sito siano invitati a fornire informazioni personali. Tutti i dati personali rilevati sui server de LA BREGAGLIA vengono registrati esclusivamente per il loro utilizzo individuale oppure per inviare informazioni. LA BREGAGLIA non vende né consegna tali dati a terzi e s’impegna a trattarli nel rispetto della massima riservatezza e in conformità con le vigenti disposizioni legali sulla protezione dei dati.

© LA BREGAGLIA (2012)

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.