a-GRit, Avvisi

Offerta di lavoro

5 giugno 2024

Il Centro Sanitario Bregaglia (CSB) è alla ricerca di una figura polivalente da inserire all’interno del team servizio tecnico. Il collaboratore si occuperà di un’ampia gamma di mansioni, tra cui riparazione e conservazione della struttura e installazione di impianti tecnici. Sarà co-responsabile del corretto funzionamento del riscaldamento, dell’impianto di ventilazione, elettrico e idrico, dell’attrezzatura medico tecnica e del sistema di comunicazione.

Il ruolo richiede una stretta collaborazione con gli specialisti per la manutenzione ordinaria e preventiva di impianti, attrezzature, beni mobili e immobili. Infine, svolgerà servizio come conducente dell’ambulanza prestando supporto al personale medico infermieristico durante gli interventi di soccorso.

Cosa cerchiamo
Competenze professionali: comprovata esperienza pluriennale come tuttofare(muratore/falegname/elettricista/ idraulico/ carpentiere). Dimestichezza nell’utilizzo di piccoli macchinari e attrezzatura di carpenteria e giardinaggio.Idealmente conoscenza di base del primo soccorso, acquisita anche attraverso l’esperienza nel servizio ambulanza.
Competenze linguistiche: fluente conoscenza dell’italiano e possibilmente buone capacità in tedesco, per poter comunicare efficacemente all’interno del nostro ambiente multilingue.
Competenze personali: ottime doti comunicative, capacità di lavorare efficacemente sia in team che in autonomia. Si richiede un approccio flessibile, ingegnoso e preciso per adattarsi a compiti e richieste diverse.
Competenze digitali: capacità di utilizzare efficacemente il PC.
• In possesso della licenza di condurre categoria B.

Mansioni:
• Cura e manutenzione delle aree esterne.
• Manutenzione di quanto sopra elencato, lavori di imbiancatura, muratura, etc.
• Servizio di picchetto ambulanza (5 settimane annue), compreso orario notturno, durante le ferie ele assenze del responsabile del servizio.
• Supporto per problematiche elettriche e multimediali.

Cosa offriamo:
Ambiente stimolante: ambiente di lavoro che promuove la crescita personale e professionale.
Orario di lavoro flessibile: impiego al 60% con inserimento immediato o per data da convenire.
Sviluppo e formazione: incoraggiamo e supportiamo le opportunità di formazione continua per permettere ai nostri collaboratori di crescere con noi.

Se sei motivato a portare la tua esperienza al CSB, ti invitiamo a sottoporci la tua candidatura. Invia il tuo CV aggiornato, una lettera di presentazione ed eventuali certificazioni a sara.giorgetta@csbregaglia.ch, specificando nell’oggetto “servizio tecnico”.

Notizie in tempo reale

Inserzione a pagamento

Avvisi

Assemblea generale dello Ski Club Maloja

skm

Si terrà a Maloja presso l’Hotel Schweizerhaus, venerdì 21 giugno 2024, ore 20.00.

Offerta di lavoro

CSB

Il Centro Sanitario Bregaglia è alla ricerca di una figura polivalente da inserire all’interno del team servizio tecnico.

Chiusura notturna della strada del Maloja

Maloja

Aggiornamenti sul sito www.strassen.gr.ch

Corsi

arco

Arco, astronomia e tedesco.

Commenti recenti

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8tne1r

Per sorridere un po’.