Sabato pomeriggio, sotto un sole più da spiaggia che da campo da calcio, si è chiusa ufficialmente la stagione 2024/25 per i ragazzi dell’ACB D9s. I ragazzi sono stati protagonisti della loro prima avventura nel campionato grigionese D9.
I membri dello Ski Club Maloja sono gentilmente invitati a partecipare all’assemblea
generale che si terrà a Maloja presso l’Hotel Kulm. Venerdì, 20 giugno 2025, ore 20.00.
È la prima volta nella storia che il Tour arriva in Valchiavenna, per questo motivo è stato predisposto un fitto programma di attività, che comporterà anche chiusure temporanee di strade e posteggi per garantire il miglior svolgimento dell’evento. Mercoledì 18 giugno 2025.
Nella penultima uscita stagionale, i ragazzi dell’ACB D9, in cerca di continuità dopo l’ultima vittoria, fanno visita al Davos. Condizioni meteo non ideali: cielo grigio, pioggia leggera e temperature autunnali.
Goleada a Tinizong. Sabato mattina, in quel di Tinizong, i ragazzi dell’ACB D9 hanno fatto visita ai pari età del Team Mittelbünden C, per la sesta giornata del girone primaverile.
Domenica 11 maggio, in una splendida giornata di sole a Vicosoprano, i ragazzi dei D9 hanno affrontato una delle sfide più impegnative della stagione. Incontro casalingo contro il Chur 97, squadra imbattuta e finora perfetta in campionato.
Grande prestazione per i cinque rappresentanti della STB che hanno conquistato un eccellente secondo posto alle finali di gruppo. Finali tenutesi a Coira sabato 10 maggio 2025.
Partita caotica, cuore Bregaglia, ma arbitro protagonista. In una sfida tesa e ricca di episodi controversi, il Lenzerheide ha superato di misura l’AC Bregaglia con un risultato di 1-0, grazie a un gol maturato nel primo tempo.
Ottima prestazione per il gruppo Bregaglia 2, che ha conquistato il secondo posto nel girone di qualificazione disputato in casa. Accesso alla finale grigionese del campionato a gruppi, in programma sabato 10 maggio 2025 a Coira.
Commenti recenti