a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

Prime partite

20 marzo 2024

Lo scorso weekend i nostri ragazzi dell’AC Bregaglia U10 e U12 hanno giocato le rispettive prime giornate del girone primaverile di ritorno del campionato CSI. Vittoria e sconfitta.

Sabato 16 marzo, a San Cassiano, gli U10 hanno sfidato e battuto il Valchiavenna.
Nonostante le numerose assenze, i ragazzi hanno gestito ottimamente la partita: Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, i ragazzi hanno mostrato tutte le loro qualità, dilagando nel secondo tempo e portando a casa una bella e meritata vittoria.
Ottimo lavoro!

Domenica 17, sempre a San Cassiano, si è giocata la prima partita del girone di ritorno per i ragazzi dell’ACB U12 contro il GSCSI Tirano Gialli.
Avvio equilibrato con i nostri ragazzi che hanno tenuto bene il campo e resistito agli attacchi degli avversari fino allo scadere del 1° tempo quando il Tirano è riuscito a segnare.
Nella seconda parte di gara il Tirano ha purtroppo avuto la meglio, approfittando anche di una preparazione iniziata con largo anticipo rispetto ai nostri ragazzi.
Nonostante la sconfitta, la squadra ha dimostrato grinta e voglia di far bene. Con questo spirito, i risultati arriveranno sicuramente!

Un sentito ringraziamento a genitori e tifosi, presenti ad entrambe le partite a tifare i ragazzi dell’AC Bregaglia!

I prossimi appuntamenti con i nostri giovani calciatori sono:
-U10: giovedì 21 marzo alle 18.30 a Prosto contro il Prosto,
-U10: lunedì 25 marzo alle 18.30, a Chiavenna contro l’US Chiavennese,
-U12: sabato 23 marzo alle 15.00, ancora a San Cassiano, contro il Valchiavenna.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.