Premiati gli U10 dell’AC Bregaglia
Premiazione del Centro Sportivo Italiano (CSI). Manifestazione tenutasi giovedì 7 dicembre.
Giovedì 7 dicembre si è svolta a Morbegno la premiazione delle squadre del CSI vincitrici nella stagione 2022/2023 dei rispettivi campionati, che hanno potuto partecipare alle finali regionali di Como.
Gli U10 dell’ACB, avendo vinto il proprio campionato, era presente il 21 maggio 2023 a questa importante manifestazione.
I mister Davide Rogantini e Giuseppe De Stefani, accompagnati da Liam e Alex, hanno ritirato l’attestato del CSI. Per tutti i bambini e per l’ACB è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione, l’attestato è stato ottenuto grazie all’impegno dei ragazzi, allenatori e società.
Non poteva esserci modo migliore per finire l’anno per la scuola calcio ACB.
La lunga stagione dell’ACB si è conclusa, come ormai da tradizione, con il mercatino di Natale, che ha ottenuto anche quest’anno un incredibile successo.
Ogni anno aumentiamo le quantità di hamburger da vendere, e anche quest’anno abbiamo venduto tutto. Ringraziamo i nostri “clienti” e ci scusiamo se hanno dovuto attendere un po’, ma ne è sicuramente valsa la pena grazie alla qualità del prodotto.
Cogliamo l’occasione per ringraziare Adele e Giancarlo Giovanoli e Rosanna Rogantini per il loro prezioso aiuto.
Buon feste a tutti ed un arrivederci a questa primavera per la ripresa del campionato della prima squadra che ha la possibilità di giocarsi, in un girone però complicato, la promozione in 4a lega. Un augurio a tutte le squadre della scuola calcio, che con entusiasmo e impegno sapranno sicuramente divertirsi e divertire i tanti tifosi che regolarmente vengono ad incitarli.
L’AC Bregaglia
Dicembre 2023
Commenti recenti