a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

Premiati gli U10 dell’AC Bregaglia

14 dicembre 2023

Premiazione del Centro Sportivo Italiano (CSI). Manifestazione tenutasi giovedì 7 dicembre.

Giovedì 7 dicembre si è svolta a Morbegno la premiazione delle squadre del CSI vincitrici nella stagione 2022/2023 dei rispettivi campionati, che hanno potuto partecipare alle finali regionali di Como.

Gli U10 dell’ACB, avendo vinto il proprio campionato, era presente il 21 maggio 2023 a questa importante manifestazione.

I mister Davide Rogantini e Giuseppe De Stefani, accompagnati da Liam e Alex, hanno ritirato l’attestato del CSI. Per tutti i bambini e per l’ACB è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione, l’attestato è stato ottenuto grazie all’impegno dei ragazzi, allenatori e società.
Non poteva esserci modo migliore per finire l’anno per la scuola calcio ACB.

La lunga stagione dell’ACB si è conclusa, come ormai da tradizione, con il mercatino di Natale, che ha ottenuto anche quest’anno un incredibile successo.

Ogni anno aumentiamo le quantità di hamburger da vendere, e anche quest’anno abbiamo venduto tutto. Ringraziamo i nostri “clienti” e ci scusiamo se hanno dovuto attendere un po’, ma ne è sicuramente valsa la pena grazie alla qualità del prodotto.
Cogliamo l’occasione per ringraziare Adele e Giancarlo Giovanoli e Rosanna Rogantini per il loro prezioso aiuto.

Buon feste a tutti ed un arrivederci a questa primavera per la ripresa del campionato della prima squadra che ha la possibilità di giocarsi, in un girone però complicato, la promozione in 4a lega. Un augurio a tutte le squadre della scuola calcio, che con entusiasmo e impegno sapranno sicuramente divertirsi e divertire i tanti tifosi che regolarmente vengono ad incitarli.

L’AC Bregaglia

Dicembre 2023

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.