Home

Elezioni sostitutive

23 aprile 2020

//comunicato stampa\\
Il PLD accoglie con favore la candidatura di Maurizio Michael a sindaco di Bregaglia. A seguito delle dimissioni dalla carica di sindaco da parte della consigliera nazionale Anna Giacometti, sindaco di lunga data, il Comune di Bregaglia ha indetto nuove elezioni.

Il PLD.I Liberali Bregaglia propone il granconsigliere Maurizio Michael di Castasegna come candidato sindaco per le elezioni sostitutive. Maurizio Michael, ex sindaco di Castasegna, dal 2010 rappresenta la Val Bregaglia tra le fila del PLD nel Gran Consiglio grigione dove, fra altro, da molti anni è membro della Commissione strategica e di politica statale (KSS). Egli ha indubbiamente gli strumenti politici e sociali necessari per svolgere la funzione di sindaco.

Il PLD.I Liberali Grigioni è lieto che il suo stimato membro del consiglio direttivo nonché vicepresidente, Maurizio Michael, si sia messo a disposizione per questo incarico di responsabilità come degno successore di Anna Giacometti, che ha ricoperto con successo la carica per dieci anni. Il PLD augura a Maurizio tanto successo e forza nella prossima campagna elettorale dove dovrà vedersela con altri due forti candidati.

In questo senso: Forza Maurizio!

PLD.I Liberali Grigioni

Notizie in tempo reale

Avvisi

Offera di lavoro

Avviso

Pedagogista curativo.

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Conferenza ed escursione

Migrazione

Sabto 11 e domenica 12 maggio.

Le tue foto

Vi regaliamo fiore

Spergularia_comune_1

A cura di Franco Tam.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oym6d

Per sorridere un po’.