Home

“Non ci lasciamo ostacolare”

28 aprile 2017

Per gli artisti grigioni “La musica non discrimina”. Anche i noti artisti grigioni Gimma, Sandro Dietrich e Tama Carigiet partecipano alla nuova campagna di sensibilizzazione di Pro Infirmis dal titolo “Non ci lasciamo ostacolare”.

L’associazione no-profit, attiva in tutta la Svizzera, lancia un concorso per promuovere l’incontro tra persone con e senza disabilità.

Pro Infirmis Grigioni invita la popolazione grigione a partecipare al concorso “La musica non discrimina” con i propri personali contributi video in tema con la campagna di sensibilizzazione, da caricare entro la fine di agosto sul sito www.musik-unterscheidet-nicht.ch.

L’edizione 2017 del concorso, la tredicesima, era stata lanciata a fine marzo da altri tre noti artisti grigioni: Guya (Jörg Guyana), Hampa Rest e Nyna Dubois, che avevano caricato sulla piattaforma online i primi video per motivare e incentivare la partecipazione.

Tutti i video, reperibili sul sito, potranno essere votati dal pubblico. La premiazione si svolgerà il 29 novembre nell’auditorio della Banca cantonale a Coira.

Pro Infirmis è un’associazione no-profit che si batte per la piena partecipazione delle persone con disabilità alla vita sociale e comunitaria. Offre consulenza e assistenza in tutta la Svizzera. In canton Grigioni ha uffici a Coira, Ilanz, Samedan e Davos.

Fonte: Agenzia telegrafica svizzera

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Conferenza ed escursione

Migrazione

Sabto 11 e domenica 12 maggio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.