Ci piace segnalare

Torneo di calcio su neve a Celerina

6 febbraio 2016

Per il loro lavoro di maturità i due studenti dell’Academia Engiadina, Quirin Niggli e Curdin Franziscus, organizzano un torneo di calcio su neve. Questo torneo avrà luogo sabato 27 febbraio 2016 presso il campo di calcio di San Gian a Celerina.

Le partite iniziano alle ore 09.00 e durano ca. fino alle ore 16.00. Possono partecipare giocatrici e giocatori a partire dalla classe 2002 e più vecchi. Una squadra è composta da cinque giocatori e un portiere (giocatori di riserva senza limite). Le squadre si possono iscrivere da subito con una mail a snow_soccer2016@hotmail.com. Termine d’iscrizione è il 25 febbraio. Ulteriori informazioni sulla pagina www.facebook.com/snowsoccer2016.

Le squadre possono approfittare del nuovo impianto sportivo di San Gian con gli spogliatoi riscaldati, docce e bagni. Farà parte del torneo anche una buvette che si trova nel piano superiore dell’impianto.

I due giovani organizzatori si rallegrano di ricevere tante iscrizioni e di realizzare un bel torneo con tanti spettatori in occasione del primo torneo di calcio su neve in Engadina.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.