a-GRit, Cultura, Home

Musica e Natura, 28ª edizione

27 luglio 2015

Come ogni anno il festival Musica e Natura torna ad animare l’estate culturale della Val Bregaglia, con proposte artistiche di alto livello. La 28ª edizione della rassegna prende il via mercoledì a Soglio, per chiudersi a Maloja il 15 agosto.

Il primo concerto sarà eseguito il 29 luglio a Soglio, in chiesa alle ore 21. Una “Serata Strauss”, con musiche di Johann, Eduard e Josef Strauss. Pianoforte a quattro mani, con  Roberto Metro (che ha anche effettuato le trascrizioni) ed Elvira Foti.

Venerdì 31, nella chiesa di Bondo, il pubblico sarà accompagnato in “Suoni e danze dalla Spagna del ’900″, da Klaidi Sahatci al violino e Roberto Porroni alla chitarra.

Altri appuntamenti sono previsti il 4, il 6, il 9 e il 15 agosto, tutti segnalati nella nostra agenda.

La direzione artistica è sempre affidata a Roberto Porroni, che terrà come ogni anno anche un corso di perfezionamento in chitarra classica dal 30 luglio al 6 agosto presso il Pretorio di Vicosoprano, le cui lezioni sono aperte al pubblico.

Il prezzo di ingresso ai concerti è di 20 fr. per gli adulti e 10 fr. per gli studenti. L’abbonamento ai sei concerti in cartellone costa 80 fr. È possibile anche prenotare il posto, presso Andrea Crüzer (079 642 89 82). Per i concerti a Soglio (29 luglio e 4 agosto) è organizzato, per chi si prenota al concerto, un servizio taxi navetta da Bondo compreso nel prezzo del biglietto.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Conferenza ed escursione

Migrazione

Sabto 11 e domenica 12 maggio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.