Home

Essere soci Raiffeisen diventa ancora più redditizio

3 luglio 2015

Partecipate anche voi all’aumento di capitale della Banca Raiffeisen Engiadina Val Müstair e approfittate del tasso del 2.500% sulle quote sociali aggiuntive. Per diventare soci basta essere residenti in Val Bregaglia.

Durante le ultime assemblee generali della Banca Raiffeisen Engiadina Val Müstair è stato approvato un aumento del capitale proprio di 10 milioni di franchi. Questa misura ha consentito ai soci della banca di sottoscrivere ulteriori quote sociali fino ad un massimo di CHF 10’000.00 a testa.

I soci hanno avuto tempo fino a venerdì 26 giugno per prenotare le proprie quote aggiuntive. Ad oggi sono stati sottoscritti circa 6 milioni di franchi ed ora anche i nuovi soci – oltre ad approfittare dei vantaggi del societariato Raiffeisen – potranno sottoscrivere un massimo di 50 quote sociali a testa del valore di CHF 200.00 che frutteranno loro il 2.500%.

La promozione è ancora valida anche per chi non possiede ancora 50 quote sociali e terminerà una volta raggiunto il tetto dei 10 milioni di franchi.

Scoprite tutti i vantaggi del societariato su: www.raiffeisen.ch.

Visitate la Scheda di presentazione dell’ufficio di consulenza di Vicosoprano.

Messaggio a scopo promozionale. Raiffeisen è Supersponsor di LA BREGAGLIA.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Offera di lavoro

Avviso

Pedagogista curativo.

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Conferenza ed escursione

Migrazione

Sabto 11 e domenica 12 maggio.

Le tue foto

Nosferatu

ragno

Foto di B. Bricalli.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oym6d

Per sorridere un po’.