Brazil 2014, Home, Vita sociale

Derby in Vaticano

11 luglio 2014 1 commento

Chissà se domenica 13 luglio Ratzinger e Papa Francesco guarderanno insieme la finale dei Mondiali? Ma soprattutto, chi può ancora vincere il concorso Brazil 2014 indetto da LA BREGAGLIA in collaborazione con l’ACB?

Ebbene dopo due semifinali non proprio entusiasmanti sono due le persone che hanno buone possibilità di aggiudicarsi il primo premio del nostro concorso. Una finale nella finale quindi, che vedrà contrapposti Alessio Giovanoli e Geo Boffi.

Geo ha pronosticato un trionfo argentino, mentre Alessio ha dato la vittoria finale ai tedeschi. I papabili vincitori non possono però dormire sonni tranquilli. Nel caso in cui si dovesse festeggiare a birra e salsicce Geo verrebbe infatti superato in classifica da diversi utenti che hanno dato la vittoria alla Germania, con Fabio Maurizio in pole position per il secondo posto. La stessa cosa succederebbe ad Alessio nel caso in cui ad alzare la coppa dovesse essere Messi che farebbe la gioia di Giancarlo Rossi, il possibile secondo classificato in caso di vittoria argentina.

Per decretare i vincitori del concorso è stato stabilito il seguente sistema di punteggio: 2 punti per ogni squadra azzeccata, un bonus di 4 punti per la finale e uno di 8 per la prima classificata. In caso di parità vince chi ha partecipato per primo al concorso.

Per condividere la premiazione con tutti i nostri utenti stiamo preparando la prima diretta in streaming nella storia del sito LA BREGAGLIA. Consigliamo quindi ai possibili vincitori di tenersi liberi per la serata di martedì 15 luglio!

Leggi anche: A domenica 13 luglio!

Attualmente c'è un commento

  1. chantal clalüna scrive:

    1. Germania
    2. Argentina
    3. Olanda
    4. Brasile

    Chantal

Commenta questo articolo








otto − = 3

Notizie in tempo reale

Avvisi

Offera di lavoro

Avviso

Pedagogista curativo.

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Conferenza ed escursione

Migrazione

Sabto 11 e domenica 12 maggio.

Le tue foto

Nosferatu

ragno

Foto di B. Bricalli.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oym6d

Per sorridere un po’.