Associazione Calcio Bregaglia, Sport

Primavera 2014

9 aprile 2014

L’Associazione Calcio Bregaglia, guidata dal nuovo allenatore, Marcello Crüzer, si appresta a disputare il girone di ritorno del campionato di 5a Divisione. Per il primo incontro primaverile, i biancoverdi dovranno intraprendere una trasferta domenicale a Coira, dove ad attenderli ci sarà l’Orion Chur, fanalino di coda della graduatoria.

Il match si disputerà il 13 aprile alle ore 15:00. Sarà fondamentale partire con una vittoria, vista la corta classifica, ancora apertissima. L’ACB, infatti, nonostante un girone di andata poco brillante, dista 7 lunghezze dal primo posto, con una partita da recuperare. Si profila dunque un girone di ritorno combattuto e colmo di sorprese.

Purtroppo la società non è riuscita ad organizzare il classico ritiro primaverile, a causa dello scarso numero di partecipanti. Da segnalare però, l’alto numero di presenze agli allenamenti da parte dei giocatori, che in tal modo faciliteranno il compito all’allenatore. Gli allenamenti si sono svolti fin’ora sui campi di Villa di Chiavenna e Castasegna, a causa della lunga stagione invernale, che non ha dato tregua al Sotaram di Vicosoprano.

Nelle file bregagliotte, faranno il loro esordio in campionato tre nuovi giocatori di cui vi sveleremo l’identità nelle prossime cronache sportive.

Clicca qui per accedere a risultati e classifica della 5ª lega

Per l’A.C. Bregaglia: Alessio Giovanoli

Notizie in tempo reale

Avvisi

Offera di lavoro

Avviso

Pedagogista curativo.

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Conferenza ed escursione

Migrazione

Sabto 11 e domenica 12 maggio.

Le tue foto

Nosferatu

ragno

Foto di B. Bricalli.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oym6d

Per sorridere un po’.