Economia, Home, Segnaliamo

Massaggi a Bondo

10 gennaio 2013

Karin Bricalli, da poco diplomata, ha aperto nella sua casa a Bondo uno studio di massaggi. Questa nuova attività nasce dal desiderio di avere un proprio lavoro, ora che i figli hanno lasciato la famiglia.

La scuola Bodyfeet che Karin Bricalli ha frequentato a Landquart consente agli iscritti una grande libertà negli orari. Questo ha consentito anche a lei che vive a Bondo di seguire le lezioni sia teoriche sia pratiche senza dover stare a lungo lontano da casa. Nel giro di sei mesi, da gennaio a giugno del 2012, Karin Bricalli ha terminato i suoi corsi e ha poi sostenuto l’esame a Rapperswil.

Così la bregagliotta madre di quattro figli ormai cresciuti ha potuto aprire un suo studio di massaggi, individuando in questa professione la possibilità di svolgere un’attività autonoma di contatto con la gente.

I massaggi sono per persone sane, non sono massaggi medicali. Possono eliminare qualche fastidioso blocco o dolore, possono rilassare o rinvigorire. E durante il tempo del massaggio, Karin ben volentieri ascolta la persona, alla quale si dedica completamente, anche mentalmente.


Ascolta il percorso personale di Karin.








Lo studio di massaggi nella casa di Bondo


Per saperne di più, visita il sito di Karin e Bruno Bricalli www.sentirsimeglio.ch

Notizie in tempo reale

Inserzione a pagamento

Avvisi

Assemblea generale dello Ski Club Maloja

skm

Si terrà a Maloja presso l’Hotel Schweizerhaus, venerdì 21 giugno 2024, ore 20.00.

Offerta di lavoro

CSB

Il Centro Sanitario Bregaglia è alla ricerca di una figura polivalente da inserire all’interno del team servizio tecnico.

Chiusura notturna della strada del Maloja

Maloja

Aggiornamenti sul sito www.strassen.gr.ch

Corsi

Astronomia

Arco, astronomia e tedesco.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8u1tfw

Per sorridere un po’.