a-GRit, Bregaglia, Economia, Home

Nuova gestione al Campeggio Mulina

5 giugno 2024

MulinaSabato 1° giugno in una bella giornata di sole, cosa per niente scontata data la situazione meteorologica avversa per quasi tutto il mese di maggio, c’è stata la festa di inaugurazione per la nuova gestione del campeggio di Vicosoprano. Sonja e Benny i nuovi gestori.




Campeggio

A partire dalle 15 e per tutta la giornata i nuovi gestori del campeggio hanno offerto alla Valle un bel pomeriggio di musica, di chiacchiere e di pizza. A giudicare dalla frequenza con la quale gli ospiti andavano a comprarla doveva essere proprio buona.

La parte musicale è stata affidata ai gruppi Trio Giarsun e Dog on the Feet che con la loro musica hanno fatto ballare e intrattenuto gli ospiti presenti.

Sonja e Benny, i nuovi gestori, hanno apportato delle modifiche, delle novità strutturali, ampliando la reception. Ora gli ospiti del campeggio possono andare nella reception e con la loro tazza farsi un buon caffè. È possibile prenotare e pagare online.

In effetti la stagione è stata aperta già il 4 maggio. Infatti, oltre agli indigeni, alla festa erano presenti anche i turisti che soggiornano al campeggio.

Sul sito del Campeggio Mulina si trovano tutte le info necessarie che servono non solo per organizzare la vacanza, ma anche per conoscere la Valle.

Quindi un grande in bocca al lupo a Sonja e Benny.

Apertura

Paolo Pollio

Notizie in tempo reale

Inserzione a pagamento

Avvisi

Assemblea generale dello Ski Club Maloja

skm

Si terrà a Maloja presso l’Hotel Schweizerhaus, venerdì 21 giugno 2024, ore 20.00.

Offerta di lavoro

CSB

Il Centro Sanitario Bregaglia è alla ricerca di una figura polivalente da inserire all’interno del team servizio tecnico.

Chiusura notturna della strada del Maloja

Maloja

Aggiornamenti sul sito www.strassen.gr.ch

Corsi

arco

Arco, astronomia e tedesco.

Commenti recenti

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8tne1r

Per sorridere un po’.