a-GRit, Bregaglia, Cultura, Home

Elena Giacometti fa il suo ingresso nella redazione dell’Almanacco del Grigioni Italiano

19 febbraio 2024

PgiLa redazione dell’Almanacco del Grigioni Italiano riprende in queste settimane a marciare in vista della realizzazione della 107a edizione della pubblicazione più popolare del Grigionitaliano.


Con l’inizio di quest’anno abbiamo un volto nuovo nella nostra squadra; si tratta di Elena Giacometti, che prende il posto di Renata Giovanoli Semadeni, valida ed appassionata redattrice rimasta in carica per ben 22 anni. A lei va un meritato ringraziamento per tutto il prezioso lavoro svolto e l’ottima collaborazione redazionale.

Compito di Elena Giacometti, assieme ai colleghi di redazione, sarà quello di mantenere la tradizione ultracentenaria dell’«Almanacco», inviato dalla Pgi in ogni fuoco del Grigionitaliano e al resto degli abbonati in Svizzera.

Sono graditi come sempre i contributi (testi con ev. foto in buona risoluzione) da inoltrare ai rispettivi redattori, possibilmente tramite email e al più tardi entro metà giugno 2024: Giovanni Ruatti per la parte generale (giovanni.ruatti@pgi.ch), Luciana Nussio per la Valposchiavo (luciana.nussio@pgi.ch), Elena Giacometti per la Bregaglia e Sursette (elena.giacometti@pgi.ch) e Lino Succetti per il Moesano (lino.succetti@pgi.ch).

Redazione

La redazione dell’Almanacco del Grigioni Italiano

Notizie in tempo reale

Avvisi

Offera di lavoro

Avviso

Pedagogista curativo.

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Conferenza ed escursione

Migrazione

Sabto 11 e domenica 12 maggio.

Le tue foto

Nosferatu

ragno

Foto di B. Bricalli.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oym6d

Per sorridere un po’.