a-GRit, Hockey Bregaglia, Home, Sport

EHC Samedan – Hockey Bregaglia 10:5

2 febbraio 2024

Continua il momento no dell’Hockey Bregaglia. Sconfitta a Samedan

Inizio partita decisamente da dimenticare, per i bregagliotti impegnati in trasferta sabato a Samedan, sotto di tre reti dopo nemmeno due minuti di gioco. La squadra di Osvaldo prova comunque ad entrare in partita, ma al termine dei primi 20 minuti il risultato è di 5:1 a favore dei padroni di casa.

Inizia il secondo tempo e gli engadinesi trovano subito un’ulteriore rete. Finalmente anche i viola si fanno vedere dalle parti del portiere avversario e vanno a segno per due volte.
A metà partita il gioco è un continuo sali e scendi lungo il campo. Ci sono opportunità di rete su entrambi i lati, ma ad essere più efficiente è la squadra di casa che con una rete ad un secondo dalla fine del secondo terzo manda tutti negli spogliatoi sul risultato di EHC Samedan 9:4 Hockey Bregaglia.

Nel terzo periodo, a partita già quasi decisa, l’obiettivo per l’HB è quello di non incassare ulteriori reti. Azione riuscita solo in parte perché durante gli ultimi minuti della partita entra ancora un disco per parte in gabbia. Si conclude dunque la partita con i bregagliotti che lasciano il campo sconfitti per 10 reti a 5.

Siamo una squadra giovane con tanto potenziale di crescita. Abbiamo bisogno di tempo per fare esperienza e per potercela giocare anche contro i favoriti della nostra lega. Siamo comunque soddisfatti della prestazione dimostrata sabato e ringraziamo l’EHC Samedan per la bella partita.

Questo il commento dell’Hockey Bregaglia che invita i tifosi a raggiungerli sabato 3 febbraio alle ore 20:00 al Centro Sportivo di Vicosoprano per sostenerli nella partita contro il CdH La Plaiv. Inoltre per i più appassionati domenica 4 febbraio alle 10:30 i bregagliotti saranno impegnati a Celerina per recuperare la partita rinviata lo scorso dicembre.

Vi aspettiamo numerosi.

Accedi alla classifica.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.