a-GRit, Bregaglia, Cultura, Home

Biennale Bregaglia

18 ottobre 2023

//comunicato stampa\\
Determinata la giuria della terza edizione. L’annuncio dei progetti e degli artisti selezionati avverrà a metà dicembre 2023.


Chiara Dynys, Davide Fogliada, San Keller, Lorenzo Madaro e Laurence Schmidlin compongono la giuria della prossima BIENNALE BREGAGLIA 2024, che si svolgerà dal 2 giugno al 28 settembre 2024 con Bondo come sede principale e approfondirà il tema “Architettura e giardini”.

Il comitato internazionale porta con sé un’ampia gamma di competenze e allo stesso tempo un legame con la Valle Bregaglia.

“Siamo soddisfatti perché con Chiara Dynys, Davide Fogliada, San Keller, Lorenzo Madaro e Laurence Schmidlin siamo riusciti a creare una giuria eterogenea, radicata nel locale e al contempo di valenza internazionale con ampie competenze e interessi variegati”, afferma Misia Bernasconi, curatrice della prossima edizione. “Inoltre siamo lusingati dalle numerose candidature ricevute in seguito al nostro appello pubblico Call for Artists per la BIENNALE BREGAGLIA 2024″.

Artisti nazionali e internazionali sono stati invitati a progettare un’opera site-specific sul tema “Architettura e giardini”, Bondo il luogo di esposizione .

L’annuncio dei progetti e degli artisti selezionati avverrà a metà dicembre 2023.

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8ptegz

Per sorridere un po’.