a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

AC Bregaglia – FC Chur97 III 2:2

6 giugno 2023

Ultima partita casalinga. L’ACB ha affrontato la giovane compagine della capitale.

Sin dai primi minuti di gioco si è visto che gli avversari sono una buona squadra, che fanno girare bene la palla e hanno messo in difficoltà l’ACB.

I padroni di casa vanno però in vantaggio con una azione molto bella conclusa con un gran bel gol di Gino che si è dimostrato ancora una volta un ottimo bomber. Gli ospiti non si scoraggiano e trovano il pareggio a due minuti dalla pausa su calcio di rigore.

Nel secondo tempo la qualità del gioco cala e ci sono poche azioni degne di nota. A 30 minuti dalla fine è il Coira a portarsi per la prima volta in vantaggio sfruttando una indecisione della difesa, ma poco dopo l’arbitro concede un rigore all’ACB che Davide Rossi trasforma con grande sicurezza. Finisce con un pari l’ultima partita in casa dei ragazzi di mister Alberto che deve cedere il primo posto in classifica al Bondauz per un solo punto. Domenica prossima ultima partita del campionato a Bad Ragaz.

L’ACB ringrazia il numeroso pubblico che segue le partite. Un ringraziamento particolare alle ragazze dell’ACBar Matilde, Annina e Lea che gestiscono in modo impeccabile la buvette.

Vi diamo appuntamento a fine agosto per il prossimo campionato.

Accedi a risultati e classifica della 5a divisione.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.