a-GRit, Hockey Bregaglia, Home, Sport

Hockey Bregaglia – CdH La Plaiv 12:0

15 dicembre 2022

Quarta partita in casa. Giocata sabato 10 dicembre.

Una partita ricca di goal per i padroni di casa quella giocata sabato scorso sul ghiaccio a Vicosoprano contro il CdH La Plaiv.

Ospiti che si presentano con soltanto nove giocatori di movimento e vanno incontro ad un’impresa piuttosto difficile. Infatti dal primo minuto è la squadra di Osvaldo Merlo a dare il ritmo e a fare il gioco, mentre agli engadinesi tocca stare a guardare. I bregagliotti presi dalla foga infilano quattro reti per periodo e chiudono la partita sul risultato di 12 a 0.

Le poche occasioni createsi dagli engadinesi sono state tutte bloccate dal portiere dei viola, Fabio Picenoni, che conferma così meritatamente il primo shutout della stagione.

Per quanto riguarda le reti risaltano i numeri di Jan Schmid con 2 reti e 4 assist, Lorenzo Petruzzi che realizza niente meno che 4 goal, il capitano Raffaele Merlo con un hattrick, le prime reti di questa stagione per Emiliano Pedrini e Moreno Petti e soprattutto la prima rete dopo il comeback del veterano Chris Vener, che nonostante l’età dimostra di essere assolutamente all’altezza del nostro livello.

La prima squadra Hockey Bregaglia augura a tutti BUONE FESTE e invita i tifosi a raggiungerla il 26 dicembre alle ore 19:00 a Le Prese per sostenerla nel primo derby stagionale contro l’HC Poschiavo.

Per HB, Nicola Roganti

Accedi alla classifica.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Conferenza ed escursione

Migrazione

Sabto 11 e domenica 12 maggio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.