Covid-19, Home

Farmaci a domicilio e fisioterapia

16 marzo 2020

//comunicati ufficiali\\
La fisioterapia funziona, ma i corsi sono annullati. È opportuno richiedere i medicinali a domicilio.

Informazioni del reparto di fisioterapia del CSB

Informiamo i nostri utenti che a causa dei provvedimenti del Governo del Cantone dei Grigioni del 15 marzo 2020 per la lotta al coronavirus, il reparto di fisioterapia del Centro Sanitario Bregaglia è costretto ad annullare gli ultimi appuntamenti del corso salva schiena.

Inoltre informiamo gli utenti che l’inizio del corso di Pilates terapeutico verrà rimandato provvisoriamente a lunedì 4 maggio.

Ribadiamo che al momento le sedute di fisioterapia si svolgono normalmente. Gli utenti della fisioterapia sono tenuti a suonare il campanello all’entrata principale, dove verranno accolti e indirizzati al reparto. L’ingresso dell’edificio vecchio (Altbau) è momentaneamente chiuso.

Fornitura di medicinali a domicilio per gli utenti dello Studio medico del CSB

A causa della situazione attuale legata al coronavirus, vi informiamo che lo Studio medico del Centro Sanitario Bregaglia organizza da subito per i suoi utenti la consegna a domicilio di medicinali, in modo da evitare gli spostamenti superflui.

Le persone interessate sono invitate a rivolgersi allo Studio medico: tel. +41 81 838 11 45; e-mail: studio.medico@csbregaglia.ch.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.