Bregaglia, Home, a-GRit

Nominato nuovo capocura e direttore del CSB

12 dicembre 2018

//comunicato stampa\\
La Commissione d’amministrazione del Centro Sanitario Bregaglia comunica ufficialmente che ha nominato il nuovo responsabile delle cure (capocura). Assumerà pure la funzione di direttore del CSB.


La decisione di assegnare le due funzioni ad una sola persona è frutto di un approfondimento dei ruoli e dei processi di lavoro interni atto a ridefinire e rendere adeguata l’organizzazione e la conduzione operativa del CSB e tiene conto della presenza di candidature competenti e di esperienza.

La scelta della Commissione d’amministrazione è caduta sul signor Robert Bartczak, infermiere professionale con formazione aggiuntiva in management aziendale nel campo sanitario, ambiti nei quali dispone di ampie competenze ed esperienze professionali.
Il signor Bartczak, 59 anni, di nazionalità tedesca con esperienza lavorativa quasi trentennale nel settore sanitario svizzero, inizierà il suo lavoro presso il CSB all’inizio di gennaio 2019. Tra le varie sfide professionali da affrontare, egli è pure disposto ad acquisire e migliorare in tempi brevi la conoscenza della lingua italiana.

L’acquisizione della candidatura del signor Bartczak è stata possibile grazie alla stretta collaborazione avviata alla fine dell’estate scorsa con una società di consulenza esterna alla quale la Commissione d’amministrazione si appoggia per la ricerca di medici allo scopo di riuscire a comporre in tempi ragionevoli la nuova equipe medica del CSB.

Commissione d’amministrazione del CSB

Inserzione a pagamento

Meme made in Bregaglia

La vignetta della settimana

V165

“Vignette bregagliotte” è il nome dell’ironica pagina Facebook.