a-GRit, Giovani, Home, Scuola

Giornata sportiva alla scuola di Stampa

16 giugno 2017 Nessun commento

Il 31 maggio 2017 alla scuola sec/sap di Stampa si e svolta una giornata sportiva organizzata dal team di matematica facoltativa. Hanno partecipato tutti gli allievi e i maestri della scuola.

Lo scopo del programma della giornata era di divertirsi e contemporaneamente svolgere dello sport. La mattina le prime tre lezioni si sono svolte normalmente. Dopo pausa ovvero alle 10.10 ci siamo preparati per iniziare il torneo di pallavolo alle 10.30.

Durante tutto il tempo, dalle 10.30 alle 15.30, ci sono state le partite tra le 5 squadre predefinite dal team. Alle 12.00 c’è stata una pausa, nella quale abbiamo mangiato il pranzo. Per pranzo c’erano dei deliziosi tramezzini e dell’insalata di riso accompagnati dalle bevande.

Alle 16.00 si è tenuta la premiazione dove le prime due squadre vincevano un cestino pieno di dolciumi. Il torneo è stato vinto dai maestri, seguiti dalla squadra “2” (la squadra composta da Eric, Gabriele, Davide, Marica, Elisabetta). Dopo la premiazione c’è stata un’oretta di tempo per fare la doccia. Mentre si aspettava che si liberavano le docce abbiamo ascoltato un po’ di musica e abbiamo aiutato a preparare la cena. Alle 17.30 abbiamo iniziato a mangiare la cena con tutta calma. Per cena c’erano delle “cervolat”, delle “bratwurst”, del pane e dell’insalata di patate sempre accompagnati da bevande. Dopo cena abbiamo avuto un’ulteriore ora di tempo per sfogarci, sentire musica, ecc. L’oretta si è prolungata finché i rispettivi alunni hanno preso i mezzi di trasporto per tornare a casa.

Guarda la galleria immagini.

Commenta questo articolo








cinque + = 14

Notizie in tempo reale

Avvisi

Offera di lavoro

Avviso

Pedagogista curativo.

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Conferenza ed escursione

Migrazione

Sabto 11 e domenica 12 maggio.

Le tue foto

Nosferatu

ragno

Foto di B. Bricalli.

Commenti recenti

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oym6d

Per sorridere un po’.