a-GRit, Giovani, Home, Scuola

Giornata sportiva alla scuola di Stampa

16 giugno 2017 Nessun commento

Il 31 maggio 2017 alla scuola sec/sap di Stampa si e svolta una giornata sportiva organizzata dal team di matematica facoltativa. Hanno partecipato tutti gli allievi e i maestri della scuola.

Lo scopo del programma della giornata era di divertirsi e contemporaneamente svolgere dello sport. La mattina le prime tre lezioni si sono svolte normalmente. Dopo pausa ovvero alle 10.10 ci siamo preparati per iniziare il torneo di pallavolo alle 10.30.

Durante tutto il tempo, dalle 10.30 alle 15.30, ci sono state le partite tra le 5 squadre predefinite dal team. Alle 12.00 c’è stata una pausa, nella quale abbiamo mangiato il pranzo. Per pranzo c’erano dei deliziosi tramezzini e dell’insalata di riso accompagnati dalle bevande.

Alle 16.00 si è tenuta la premiazione dove le prime due squadre vincevano un cestino pieno di dolciumi. Il torneo è stato vinto dai maestri, seguiti dalla squadra “2” (la squadra composta da Eric, Gabriele, Davide, Marica, Elisabetta). Dopo la premiazione c’è stata un’oretta di tempo per fare la doccia. Mentre si aspettava che si liberavano le docce abbiamo ascoltato un po’ di musica e abbiamo aiutato a preparare la cena. Alle 17.30 abbiamo iniziato a mangiare la cena con tutta calma. Per cena c’erano delle “cervolat”, delle “bratwurst”, del pane e dell’insalata di patate sempre accompagnati da bevande. Dopo cena abbiamo avuto un’ulteriore ora di tempo per sfogarci, sentire musica, ecc. L’oretta si è prolungata finché i rispettivi alunni hanno preso i mezzi di trasporto per tornare a casa.

Guarda la galleria immagini.

Commenta questo articolo








× 7 = quattordici

Notizie in tempo reale

Avvisi

Nati per leggere

Nati_per_leggere

Il pomeriggio di “Nati per leggere” nella settimana di Pasqua verrà anticipato a martedì 26 marzo dalle ore 14.30 – 16.00.

La Pro Junior Bregaglia cerca rinforzi

Projunior

Per l’organizzazione e la gestione del programma del “Divertimento vacanze” nell’estate 2024.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8ixem0

Per sorridere un po’.