Ci piace segnalare

Torneo di calcio su neve a Celerina

6 febbraio 2016

Per il loro lavoro di maturità i due studenti dell’Academia Engiadina, Quirin Niggli e Curdin Franziscus, organizzano un torneo di calcio su neve. Questo torneo avrà luogo sabato 27 febbraio 2016 presso il campo di calcio di San Gian a Celerina.

Le partite iniziano alle ore 09.00 e durano ca. fino alle ore 16.00. Possono partecipare giocatrici e giocatori a partire dalla classe 2002 e più vecchi. Una squadra è composta da cinque giocatori e un portiere (giocatori di riserva senza limite). Le squadre si possono iscrivere da subito con una mail a snow_soccer2016@hotmail.com. Termine d’iscrizione è il 25 febbraio. Ulteriori informazioni sulla pagina www.facebook.com/snowsoccer2016.

Le squadre possono approfittare del nuovo impianto sportivo di San Gian con gli spogliatoi riscaldati, docce e bagni. Farà parte del torneo anche una buvette che si trova nel piano superiore dell’impianto.

I due giovani organizzatori si rallegrano di ricevere tante iscrizioni e di realizzare un bel torneo con tanti spettatori in occasione del primo torneo di calcio su neve in Engadina.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.