a-GRit, Bregaglia, Home

Floating lines a Stampa

24 aprile 2019 Nessun commento

Sabato pomeriggio alle ore 16:00 la casa Pontisella ha dato il via al suo programma culturale stagionale con l’inaugurazione della mostra del giovane soffiatore di vetro Jonas Niedermann. Il Bed&Breakfast di recente apertura ha però anche tanto altro da offrire.

Daniel Erne, direttore dell’APMA (Autorità di protezione dei minori e degli adulti) Engadina/Valli meridionali di Samedan, dopo aver acquistato la casa Pontisella l’ha trasformata in un elegante Bed&Breakfast. Il primo piano è occupato dalla famiglia Erne, mentre al secondo si trovano le quattro camere del Bed&Breakfast.

Al pian terreno della casa sono esposte le opere di Jonas Niedermann. Qui un’altra sala è stata dedicata all’artigianato locale e di design, mentre più avanti si trova la “Butega”: un locale in cui è possibile acquistare svariati prodotti alimentari e non, quasi tutti realizzati in Val Bregaglia.

Guarda la galleria immagini.

La casa Pontisella con il suo ricco programma culturale e la collaborazione con gli artigiani locali si prospetta quindi come una new entry molto interessante in valle.

Per chi volesse saperne di più: www.pontisella-stampa.ch.

Stefano Fogliada

Commenta questo articolo








3 + = cinque

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.