Home

Confermati i vertici del CSSV

2 ottobre 2018

//comunicato stampa\\
Dopo la conferma dei consiglieri e dei revisori, sabato scorso è stata confermata anche la presidenza del Centro di studi storici valchiavennaschi (CSSV).

Dopo la conferma per il prossimo triennio dei nove consiglieri e dei tre revisori dei conti del Centro di studi storici valchiavennaschi (CSSV) da parte dell’assemblea dei soci, tenutasi lo scorso 2 settembre nel salone di Giove e Mercurio del palazzo Vertemate Franchi di Piuro, sabato scorso a Chiavenna i consiglieri hanno confermato nelle rispettive cariche il presidente Guido Scaramellini, il vicepresidente Guglielmo Scaramellini e il segretario-cassiere Cristian Copes.

Gli altri sei consiglieri sono Marino Balatti, Renato Dolci, Enrica Guanella, Paolo Rotticci, Giordano Sterlocchi e Giuseppe Succetti, mentre i tre revisori dei conti sono Germano Caccamo, Bruno Mezzera e Gianni Zatta.

Nel corso del consiglio, tenutosi alla Trattoria del Mercato, si è pure stabilito che, in occasione dei 60 anni del Centro di studi storici valchiavennaschi e dei 150 anni della nascita del poeta Giovanni Bertacchi, l’anno prossimo l’assemblea dei soci si terrà domenica 1 settembre a Chiavenna.

www.clavenna.it

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.