Avvisi

Il Centro Sanitario Bregaglia cerca un/una capocura 100%

17 settembre 2018

/inserzione a pagamento\\
Per la guida e conduzione del reparto cure cerchiamo da subito o per data da convenire un/una capocura 100%.

Il Centro Sanitario Bregaglia è l’istituzione che si occupa della copertura sanitaria per la Val Bregaglia, una piccola e tranquilla regione situata nel Grigioni meridionale, caratterizzata da un paesaggio intatto, villaggi con centri storici autentici e una realtà culturale particolarmente viva. Oltre alla presenza di uno studio medico con farmacia, il servizio di pronto soccorso e salvataggio 24 ore su 24, un servizio di fisioterapia il CSB dispone di una quarantina di letti per ospiti lungodegenti nonché di un piccolo reparto acuto.

Per la guida e conduzione del reparto cure cerchiamo da subito o per data da convenire un/una capocura 100%.

In qualità di membro della direzione del CSB ha la possibilità di dare un contributo attivo e costruttivo alla conduzione e all’evoluzione dei servizi e delle prestazioni del CSB nei prossimi anni perseguendo e mettendo in atto gli obiettivi strategici e operativi.

In qualità di capocura è responsabile dei processi di cura acuta e lungodegente, del servizio ambulanza, della sicurezza, dell’igiene e della formazione. Si occupa in particolare della conduzione dei servizi di cura del CSB comprendente la gestione del personale, la pianificazione dei turni e la predisposizione dei documenti vari richiesti dagli organi competenti.

Dispone di una formazione adeguata quale infermiere diplomato SSS/SUP, con una formazione in gestione e possibilmente in geriatria e gerontologia. È auspicabile un’esperienza professionale pluriennale nei settori di cura acuta e lungodegenza, nella conduzione di personale, nel pronto soccorso e/o nell’ambulanza. Le piace il lavoro di equipe e sa assumere con semplicità e autorevolezza il ruolo di leader. Un approfondita conoscenza dei programmi di gestione PolyPoint / BESA / Cirrnet / IES è vantaggiosa. Sa esprimersi in italiano e in tedesco. È disponibile ad acquisire in breve tempo le necessarie competenze linguistiche e tecniche.

Se la nostra proposta ha stuzzicato la sua curiosità e raccolto il suo interesse ci contatti per ottenere ulteriori informazioni oppure ci inoltri direttamente la sua candidatura entro il 12 ottobre 2018.

Per qualsiasi domanda il nostro direttore, Alain Vetterli è a sua disposizione.
Contatto diretto: 081 838 11 88, alain.vetterli(at)csbregaglia.ch

La sua candidatura può essere inviata per posta o in forma elettronica all’indirizzo Centro Sanitario Bregaglia, Direttore Alain Vetterli, CH-7606 Promontogno oppure alain.vetterli(at)csbregaglia.ch

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.