a-GRit, Giovani, Home, Radio&TV

Le prime note

19 aprile 2018 Nessun commento

Sono saliti sul palco di Vicosoprano, domenica scorsa, gli allievi e le allieve fino alla quinta classe. Il 3 giugno sarà la volta della rassegna finale della Scuola di musica.

La Scuola di musica regione Bregaglia (SMRB) ha presentato, nel pomeriggio del 15 aprile, la prima delle due rassegne annuali, quella che mostra al pubblico le competenze acquisite dalle allieve e dagli allievi più piccoli, fino alla quinta classe (salvo eccezioni).

Si sono dunque susseguiti sul palco della sala polivalente di Vicosoprano strumentisti e ballerine, in un programma che ha richiamato un pubblico composto soprattutto di familiari, ma anche di amici e amiche.

Alcuni strumenti sono stati suonati in modo solistico, come il pianoforte e la chitarra, altri in gruppo, come il violino, il sax e la batteria. In formazione si sono anche presentati i tre allievi del «corso di avvicinamento alla musica», e i tre gruppi di danza.

Alcune attività sono state svolte in collaborazione, sia con la Scuola elementare sia con la Civica scuola di musica della provincia di Sondrio.

Il prossimo appuntamento pubblico con la SMRB sarà la rassegna finale, domenica 3 giugno 2018 alle ore 15.30, sempre nella sala di Vicosoprano.

Commenta questo articolo








nove − = 1

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Conferenza ed escursione

Migrazione

Sabto 11 e domenica 12 maggio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.