Home

Elezioni del governo grigione

30 ottobre 2017

//comunicato stampa\\
Il comitato del PLD sostiene la proposta di nomina della direzione. Christian Rathgeb confermato nel ruolo di Consigliere di Stato e rinuncia ad una doppia candidatura.

Durante la seduta straordinaria del comitato di partito del PLD.I Liberali Grigioni, svolta sotto la guida del presidente Bruno W. Claus, è stata presa un’ulteriore decisione all’attenzione dell’assemblea dei delegati del PLD per le prossime elezioni del Governo 2018.

Dopo un’attenta e dettagliata informazione da parte del presidente del partito i presenti hanno deciso all’unanimità e per acclamazione di presentare la seguente domanda all’attenzione dell’assemblea dei delegati che si terrà il 20 novembre:

Il PLD.I Liberali Grigioni si presenterà alle elezioni con il suo stimato Consigliere di Stato, Christian Rathgeb, Direttore di successo del Dipartimento di giustizia, sicurezza e sanità (DGSS). L’obiettivo è, secondo quanto già comunicato in precedenza dal partito, una rielezione brillante del Consigliere di Stato Christian Rathgeb in Governo.

Il PLD Grigione rinuncia espressamente alla nomina di un secondo candidato.

Il PLD ringrazia di cuore il suo Consigliere di Stato per il suo impegno e il grande lavoro prestato in favore del Paese e del Popolo e si rallegra di poter collaborare strettamente con lui anche in futuro.

Il comitato del PLD ha inoltre nominato all’attenzione dell’assemblea dei delegati il Granconsigliere bregagliotto Maurizio Michael, di Castasegna, come membro della direzione e futuro secondo vicepresidente del PLD Grigione.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.