a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia

Campionati svizzeri

14 giugno 2017

Sabato 10 giugno si è concluso anche il primo girone dei Campionati svizzeri. Ricordiamo che l’anno scorso a Thun ci si è classificati al 6° rango.

Motivati abbiamo cercato di dare il massimo per poter qualificarci alle semifinali, le quali si terranno durante il mese d’agosto.  Anche se la partecipazione è stata inferiore a quella del 2016 i 19 partecipanti hanno ottenuto un ottimo risultato. La media di 94,662 punti ci permetterà di raggiungere le semifinali.

Scarica la classifica.

Mercoledì 14 giugno al poligono Dre Mota si sparerà invece il primo turno dei Campionati svizzeri di gruppo, la medaglia di bronzo ottenuta a Coira fa ben sperare per le qualificazioni.

In Svizzera si sono qualificati per questo primo girone i migliori 600 gruppi. Questi ora vengono suddivisi in 125 selezioni composti da 5 gruppi. I migliori 125 si qualificano.

I nostri gruppi sono stati composti più, o meno, come al solito, in base alla forma dei tiratori. Non ci si dovrà però  meravigliare se per una volta Bregaglia 1 farà la barba al famoso Bregaglia 2. Il verdetto lo conosceremo  in settimana.

A. Tam

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.