Home

Arte Castasegna

15 maggio 2017

L’Associazione “Progetti d’arte in Val Bregaglia” prosegue il suo cammino verso l’esposizione del 2018. Gli abitanti di Castasegna sono di nuovo invitati a partecipare.

Questa settimana, dal 15 al 20 maggio, gli artisti che partecipano al progetto «Arte Castasegna 2018» sono in paese per svolgere delle ricerche e per ottenere informazioni di prima mano sulla vita sociale, storica, economica e politica del luogo.

La sera di mercoledì 17, a partire dalle 19.30, ci sarà un incontro pubblico, nel quale l’associazione promotrice «Progetti d’arte in val Bregaglia», insieme alla direzione artistica, agli artisti e alle autorità comunali, informerà la popolazione locale sullo stato del progetto.

L’associazione, fondata nel 2012, ha quale scopo la promozione e la realizzazione di esposizioni, progetti e manifestazioni di arte contemporanea in Bregaglia. Il Comitato direttivo è composta da:  Marlene Fasciati (presidente, segretariato), Linus Berther (finanze), Silvia Hoffmann (media e pubbliche relazioni), Anja Conzett (consulenza) e Davide Fogliada (persona di riferimento in loco).

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.