a-GRit, Mondiali St. Moritz 2017

La situazione del traffico

6 febbraio 2017 Nessun commento

Lunedì sera con la cerimonia di apertura hanno preso ufficialmente il via i mondiali di sci di St. Moritz 2017. Il traffico da e per St. Moritz sarà soggetto a diversi controlli e limitazioni fino al 19 febbraio.

L’accesso a St. Moritz Dorf sarà presidiato da diversi posti di controllo e solo i possessori di una vignetta speciale verranno fatti passare.

Per il traffico di transito sono previsti due grandi controlli presso Champfèr e Celerina dove tutti i mezzi sprovvisti di vignetta verranno fermati dalla polizia. Chi si reca regolarmente in Egandina ha avuto ed ha ancora la possibilità di richiedere una vignetta di transito per superare questi controlli senza essere fermato. Le vignette verranno distribuite a Champfèr e Celerina e possono essere richieste gratuitamente anche presso i posti di polizia regionali.

La strada cantonale non sarà soggetta a chiusura, ma durante le premiazioni e in occasione delle gare con più affluenza di pubblico sono da prevedere tempi di percorrenza più lunghi del solito per transitare attraverso St. Moritz.

Commenta questo articolo








otto − 5 =

Notizie in tempo reale

Avvisi

Offera di lavoro

Avviso

Pedagogista curativo.

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Conferenza ed escursione

Migrazione

Sabto 11 e domenica 12 maggio.

Commenti recenti

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oym6d

Per sorridere un po’.