Associazione Calcio Bregaglia, Home

Presentazione stagione 2016/2017

18 agosto 2016 Nessun commento

Inizia sabato 20.08.2016 alle 17.00 a Vicosoprano contro l’FC Bonaduz 2 la nuova avventura dell’ACB in 4a divisione. Le prime tre partite del campionato le giochiamo tutte in casa.

Da un mese i ragazzi del duo Paolo Rossi / Riccardo Rogantini si stanno preparando con due allenamenti alla settimana. Abbiamo giocato una partita per il primo turno di coppa Grigioni a Samedan contro l’FC Lusitanos, che milita anch’esso in 4a lega, dove abbiamo perso per 2:0.

Per il girone di andata mancheranno o non saranno sempre a disposizione Mattia ed Elia impegnati nel servire la patria, Matteo per impegni di lavoro / studio e Fedele Pozzoli per problemi fisici. Abbiamo ampliato la rosa con Andrea Gini, classe 1999, di Villa di Chiavenna.

Abbiamo deciso di intensificare e migliorare l’offerta per la scuola calcio. Oltre alla collaborazione con l’US Chiavennese abbiamo preparato una serie di partite e partecipazioni a piccolo tornei in Val Chiavenna ed Engadina per dare la possibilità ai ragazzi di giocare.  Sabato 20 agosto si terrà un incontro informativo per i ragazzi della scuola calcio e i loro genitori per presentare e discutere il programma. Inoltre abbiamo annunciato 6 giocatori della prima squadra al primo corso per allenatori di due giorni e poi a quello di una settimana organizzati da Gioventù e Sport proprio per poter dare ai ragazzi una formazione calcistica migliore.

Vi diamo appuntamento sabato 20 agosto alle 17.00 a Vicosoprano.

Clicca qui per accedere al tabellone della 4ª divisione

Sponsor ACB

Commenta questo articolo








nove − = 1

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.