a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia

Le finali ai giovani della Bregaglia

21 giugno 2016 Nessun commento

Finali del Distretto Bernina. Grande partecipazione dei nostri giovani e grandi risultati, alle gare del 18 giugno a St. Moritz.

Motivatissimi e ben preparati sono stati addirittura venti i nostri giovani che hanno partecipato alle finali di tiro del Distretto Bernina. Accompagnati dagli istruttori e consiglieri Thomas, Claudio, Ezio, Sandro e da Adamo come uomo tutto fare, hanno ottenuto risultati che sono andati oltre alle più rosee aspettative. Quest’anno abbiamo strafatto.

Jonathan Buzzetti, dopo aver vinto l‘anno scorso nel settore giovanissimi, quest’anno ha vinto con 93 punti la gara Wettschiessen.
Scarica la classifica.

Nei giovanissimi si è imposto il nostro Serafin Wieland. Nella graduatoria giovani fino a 17 anni, nei primi 16 classificati c’erano ben 12 bregagliotti.
Scarica la classifica.

Ciliegina sulla torta la competizione U17-U21 dove si è imposto Nando Clalüna.
Scarica la classifica.

La premiazione è stata una cosa da pazzi, con emozioni alle stelle e la ola ad ogni nominativo bregagliotto, per concludere con “BREGAGLIA OLÉ!”.



Speriamo che in futuro molti di questi giovani tiratori rimangano fedeli alla Società, entrando come tiratori attivi. Purtroppo negli ultimi 25 anni dei 200 giovani istruiti solo il 10% ha continuato a frequentare il nostro poligono.

A. Tam


Commenta questo articolo








otto − 8 =

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.