Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

CB Surses 2 Grp. – AC Bregaglia 4:4 (0:2)

16 settembre 2015 Nessun commento

Una vittoria svanita nei minuti di recupero. L’ACB si trova per due volte in vantaggio di due gol ma nonostante ciò non riesce a portare a casa la vittoria.

Cronaca: Giorgio Montemurro

I bregagliotti partono subito forte e si impossessano del gioco. Al 15’ Ariele mette a segno un bellissimo gol lasciando sul posto due difensori con una sola finta e calciando di sinistro a fil di palo. Gli avversari non riescono a rendersi pericolosi per tutto il primo tempo e al 40’ il Bregaglia raddoppia. Il portiere non riesce a trattenere una punizione dalla distanza di Fabio e Davide insacca di rapina.

Visto il risultato del primo tempo sembrerebbe una partita in discesa per l’ACB ma in realtà non è così. Il Surses trova l’1 a 2 con un gol da fuori area e poi pareggia sugli sviluppi di un calcio d’angolo, complice una sfortunata deviazione di Lorenzo. C’è ancora tempo per rimediare e infatti il Bregaglia torna nuovamente in vantaggio grazie al bomber Riki che al 25’ finalizza una bella azione di squadra. Subito dopo è il turno di Gabi che raccoglie un ottimo assist di Fedele e piazza il pallone in porta sull’uscita del portiere. La partita sembra ormai chiusa ma gli avversari riescono per l’ennesima volta ad accorciare le distanze e infine l’ACB viene beffata nei minuti di recupero. L’arbitro assegna una punizione “molto dubbia” ai padroni di casa e sulla battuta Il pallone finisce in rete dopo una deviazione involontaria di un avversario che ne rende la traiettoria imparabile.

E’ il secondo 4 a 4 consecutivo per l’ACB ma questa volta siamo stati noi ad essere rimontati nel finale. Sicuramente un risultato del genere lascia un po’ di amaro in bocca.

Formazione ACB: Clalüna Omar; Alder Matthias, Giacometti Elia, Giorgetta Fabio (C), Marcarini Lorenzo; Montemurro Giorgio, Pozzoli Fedele, Fumagalli Sebastiano, Gianotti Ariele; Lima Filipe, Giovanoli Mattia

Panchina: Giovanoli Alessio, Pedro Ambrosio, Rogantini Riccardo, Rossi Davide, Giovannini Gabriele

Clicca qui per accedere a risultati e classifica della 5ª lega

Sponsor ACB

Commenta questo articolo








+ 5 = otto

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.