a-GRit, Home

Si avvicina la “Dieci giorni”

14 agosto 2015

Si svolgerà dal 28 agosto al 6 settembre l’annuale «Dieci giorni tra storia cultura teatro ambiente e buona cucina». Tante offerte per conoscere Piuro e dintorni.

Si svolgerà dal 28 agosto al 6 settembre l’annuale «Dieci giorni tra storia cultura teatro ambiente e buona cucina», manifestazione consolidatasi nel corso del tempo, e che ogni volta ripropone le diverse attività con contenuti nuovi.

Un convegno, un incontro ecumenico, visite guidate, degustazioni e spettacoli teatrali sono i principali ingredienti della manifestazione organizzata dall’Associazione italo-svizzera per gli scavi di Piuro, presieduta da Gianni Lisignoli.

Si segnala fin d’ora che è necessaria la prenotazione per due eventi. Uno è la cena «Sòta al cuerc del lavèc», che si terrà nella Sala dei balli del Palazzo Vertemate Franchi a Piuro venerdì 28 agosto, con la partecipazione degli allievi della scuola alberghiera di Chiavenna. Le pietanze saranno preparate in tegami di pietra ollare. L’altro è la «Cena medievale», che si terrà nella Sala della godenda a Belfort, giovedì 3 settembre. Entrambe iniziano alle ore 20.30. Informazioni e prenotazioni: www.piuroitalosvizzera.net.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.