a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

Stagione terminata in bellezza

24 giugno 2015 Nessun commento

Sabato 20 giugno 2015 l’ACB ha chiuso la stagione con un torneo interno. 4 squadre miste che si sono incontrate fra di loro.

Le due prime classificate hanno giocato per il primo e secondo posto, le altre due per il 3 e 4 posto. Abbiamo assistito a delle partite divertenti dove il motto era all’insegna del divertimento.

A mezzogiorno grigliata per tutti e come dessert abbiamo mangiato delle ottime torte preparate dalle mamme. Buona la partecipazione dei giocatori della prima squadra, dei ragazzi della scuola calcio e dei genitori che hanno assistito alle partite.

Si chiude così la stagione dell’ACB.

Un grazie agli allenatori del settore giovanile Gabriele, Tiziano e Mattia e a Maurizio quale coordinatore. Grazie ai bambini per il loro entusiasmo e la loro ottima partecipazione agli allenamenti ed alle partite.

Come sempre un grazie a tutti i nostri sponsor che ci sostengono, al Comune di Bregaglia, ai coniugi Cristina e Romano Giovanoli per l’ottimo tè che preparano per tutte le partite casalinghe e a tutti quelli che in un modo o l’altro ci aiutano in questa nostra avventura.

Chiudo ringraziando il nostro mister Marcello che dopo due anni ha deciso di staccare la spina. Anche se i risultati sportivi non sono stati dei migliori, ha portato entusiasmo e armonia nel gruppo.

Per l’A.C.Bregaglia: Davide Gianotti, presidente

Commenta questo articolo








cinque × 9 =

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.