Home

La Polizia cantonale sequestra due autoveicoli

18 giugno 2015 Nessun commento

//comunicato stampa\\
Durante la scorsa settimana la Polizia cantonale dei Grigioni ha effettuato dei controlli di velocità in tutto il cantone. L’azione si è svolta durante tutta la settimana nell’ambito di una campagna volta a migliorare la sicurezza del traffico.

12’734 veicoli sono stati registrati dagli apparecchi radar messi in funzione durante la scorsa settimana. 726 automobilisti rispettivamente centauri non hanno rispettato i limiti di velocità. Contro 634 di loro sono state inflitte delle multe disciplinari, 92 conducenti venivano denunciati.

Una moto superava la velocità consentita di 78 km/h

Tra Rona e Mulegns un motociclista italiano circolava con una velocità di 158 km/h e un automobilista israeliano percorreva la strada della Prettigovia con 141 km/h invece delle 80 km/h consentiti su questi tratti. Su ordine della Procura pubblica i due veicoli sono stati sequestrati. Ai due cittadini stranieri è stato intimato sul posto il divieto di circolare in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Diversi conducenti sono stati multati o denunciati per altre contravvenzioni e trasgressioni della Legge sulla circolazione stradale.

www.gr.ch

Commenta questo articolo








− 3 = sei

Notizie in tempo reale

Avvisi

Offera di lavoro

Avviso

Pedagogista curativo.

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Conferenza ed escursione

Migrazione

Sabto 11 e domenica 12 maggio.

Commenti recenti

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oym6d

Per sorridere un po’.