Associazione Calcio Bregaglia, Home, Sport

A.C. Bregaglia – F.C. Landquart-Herrschaft 0:3 (0:1)

30 settembre 2014 Nessun commento

Niente da fare per l’ACB, che subisce un’altra brutta sconfitta in casa contro il Landquart. La poca grinta, la sfortuna ed il nervosismo impediscono ai biancoverdi di guadagnare i primi punti stagionali.

Cronaca: Alessio Giovanoli

Nel primo tempo la squadra crea diverse palle gol, non riuscendo però a concretizzarle. Al 25’ gli ospiti si portano in vantaggio con l’attaccante del Landquart, partito probabilmente in posizione irregolare. Nella ripresa la musica non cambia. I padroni di casa provano a costruire gioco, senza però riuscirci. Gli avversari, molto concreti, ne approfittano e colpiscono altre due volte, al 50’ e al 62’, annientando così le speranze di rimonta dei i bregagliotti.

I biancoverdi vogliono accorciare le distanze, senza però riuscirci, forse a causa della mancanza di altruismo e sacrificio. Purtroppo, nel finale, l’ACB perde il suo capitano, Tiziano, per infortunio. La squadra sarà costretta a fare a meno di lui per le prossime partite del girone di andata. Il triplice fischio finale pone fine alle sofferenze di una squadra più che mai fragile e molle. Sabato prossimo l’ACB affronterà una lunga trasferta e proverà a guadagnarsi i primi maledetti punti stagionali sul gelido campo sintetico di Arosa!

Formazione ACB: Raffa Francesco; Giorgetta Fabio, Giacometti Elia, Gianotti Tiziano, Pedroni William; Maraffio Davide, Rossi Davide, Lima Felipe, Montemurro Giorgio; Giovanoli Alessio, Rogantini Riccardo

Panchina: Fogliada Matteo, Gianotti Ariele, Marinoni Gabriele

Allenatore: Cruzer Marcello

Clicca qui per accedere a risultati e classifica della 5ª lega

Commenta questo articolo








otto + 1 =

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.