a-GRit, Home, Vita sociale

SMRB – Le prime note

7 aprile 2014

Si è svolta domenica 30 marzo alle ore 15.00, nella palestra della scuola di Stampa, la consueta manifestazione dedicata agli allievi più piccoli della scuola di musica e danza. Grande la partecipazione del pubblico.

Sono state presentate le classi strumentali di flauto dolce, in collaborazione con la Scuola elementare, di chitarra, pianoforte, tastiera, flauto traverso, sassofono, batteria, percussioni, inoltre hanno partecipato i gruppi di danza (Primary, classica e Moderna) e di musica d’insieme “Quelli del venerdì” e “Percussioni”.

Grande la partecipazione del pubblico che ha potuto apprezzare il lavoro svolto dai docenti durante le lezioni.

Complimenti a tutti i piccoli musicisti e danzatori che hanno saputo offrire un “saggio” delle loro capacità, dimostrando grande dedizione ed entusiasmo.

Alcuni allievi dei corsi di musica recentemente sono stati ospiti a Brusio (Valposchiavo) in un progetto di “gemellaggio”, offrendo un concerto dove si sono alternati gli allievi delle due scuole ottenendo grande successo di pubblico e di critica.

Il direttore pedagogico ha ringraziato docenti, membri del Comitato, allievi e tutto il pubblico presente per la buona riuscita della manifestazione.

Ultimo appuntamento offerto dagli allievi della SMRB sarà sabato 24 maggio alle ore 20.00 nella palestra di Vicosoprano, con la “Rassegna di fine anno scolastico”, Vi aspettiamo numerosi come sempre.

Per la SMRB: Giovanni Campia

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Conferenza ed escursione

Migrazione

Sabto 11 e domenica 12 maggio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.