a-GRit, Economia, Home

centoXcento

19 dicembre 2013

//Comunicato stampa\\
Vivere e pensare realtà in evoluzione senza mai dimenticare chi sei. Innovazione & impegno.

ecomunicare.ch ha presentato la sua nuova auto aziendale, un autoveicolo fra i più evoluti in commercio che sposa virtuosamente alta tecnologia, design ed efficienza energetica. Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con Garage Rossi e New Graphik car wrapping. “Fin dalla sua fondazione”, ricorda il direttore di ecomunicare.ch Danilo Nussio, “la nostra società ha sempre cercato di proporsi e riproporsi costantemente con servizi, prestazioni e progetti all’avanguardia nel settore delle tecnologie della comunicazione, senza appunto mai scordare il contesto in cui opera e offre le sue attività soprattutto al fianco delle aziende locali della Valposchiavo e della Valle Bregaglia.”

innovazione & impegno
Un motore elettrico ha un rendimento vicino al 100%. Allo stesso modo ecomunicare.ch si pone a fianco dei suoi clienti con un servizio di alta qualità e con il massimo impegno.
“Chi lavora per ecomunicare.ch non è chiamato solamente a svolgere le proprie mansioni con la massima professionalità”, spiega l’informatico Alberto Zitti, autore fra molto altro anche delle app per iPhone Bregaglia, ePasso e Plozza Vini. “Ogni collaboratore di ecomunicare.ch è sollecitato a proporre con entusiasmo ed intraprendenza progetti innovativi, soluzioni al passo con i tempi in un contesto dove il locale si combina ogni giorno con il globale e viceversa.”

territorio & tecnologia
Un’auto elettrica può vantare zero emissioni nocive per l’ambiente. Con simile filosofia ecomunicare.ch pensa e vive la realtà in cambiamento coniugando identità culturale locale e innovazione tecnologica.
“Il motto della nostra ditta recita “al tuo fianco per comunicare meglio”. Anche un giovane impiegato come me,” osserva l’informatico Ivan Piani, che ha recentemente programmato il sito di Plozza Vini, di Cortesi Orologiaio e dell’Albergo Longhin, “deve quotidianamente chinarsi sul significato dello slogan aziendale al fine di fornire il massimo dell’assistenza, dell’aiuto, della creatività e della disponibilità ai clienti che usano le tecnologie moderne in un territorio lontano dai grossi centri in cui operano per lo più piccole aziende.”

da provare
Contatta subito ecomunicare.ch se desideri provare la Renault Zoe 100% elettrica o se desideri una consulenza per le tue esigenze di comunicazione, grafica e formazione. “Abbiamo acquistato un’auto 100% elettrica per rompere gli indugi, per osare in una valle che
ha sempre bisogno di innovare e di rinnovarsi”, conclude Danilo Nussio. “Nel limite delle sue possibilità, ecomunicare.ch desidera condividere anche con altri quanto sta sperimentando, quanto sta sviluppando. Perciò, se una persona desidera provare la nostra auto 100% elettrica oppure desidera una consulenza nel settore della comunicazione, ci contatti senza indugio.
Daremo il nostro 100% per soddisfare le sue aspettative.”

www.centoxcento.ch

Notizie in tempo reale

Avvisi

Offera di lavoro

Avviso

Pedagogista curativo.

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Conferenza ed escursione

Migrazione

Sabto 11 e domenica 12 maggio.

Commenti recenti

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oas81

Per sorridere un po’.