a-GRit, Associazione Calcio Bregaglia, Home

AC Bregaglia – FC Chur 97 0:1 (0:0)

18 settembre 2013 Nessun commento

L’ACB, segnata da molte assenze, cade in casa contro un avversario tutt’altro che imbattibile. La partita inizia alle 18 di sabato 14 settembre.

Cronaca: Alessio Giovanoli

Nei primi 45’minuti succede ben poco. Entrambe le formazioni restano ben coperte. A circa 10 minuti dall’intervallo, Daniel viene atterrato fallosamente in area di rigore, ma l’arbitro lascia clamorosamente proseguire, negando così il rigore che avrebbe potuto cambiare la partita in favore dell’ACB. Il primo tempo si chiude a reti inviolate, annoiando forse il pubblico bregagliotto.

I ritmi rimangono bassi anche nella ripresa e dopo due buone occasioni sciupate da Giorgio, la partita sembra indirizzarsi sul pareggio, fino a quando gli ospiti si portano clamorosamente in vantaggio, a poco più di 10 minuti dal fischio finale. Il numero 10 di Coira batta una punizione dalla metà campo, William non anticipa il pallone, che rimbalza malamente davanti alla porta e rotola in fondo alla rete.

Nel finale, la formazione biancoverde cerca in tutti i modi la rete del pareggio, spingendosi avanti a capofitto. Purtroppo si notano le assenze dei due colossi, Riki e Gabi lì davanti.
La partita termina con un’inaspettata sconfitta da parte di un ACB sciupona e troppo nervosa, incapace di costruire gioco, spazzando via troppo spesso la palla, regalandola così agli avversari.

Sabato prossimo si disputerà la trasferta a Thusis. Sarà importante portare a casa i tre punti, per la classifica ed il morale.

Formzione ACB: William; Giacometti Elia, Giorgetta Fabio, Ganotti Tiziano, Marcarini Lorenzo; Martinoli Diego, Montemurro Giorgio, Martinoli Simone, Dias Daniel;  Maraffio Davide, Giovanoli Alessio

Entrati a partita in corso: Panatti Erik, Claluena Omar, Rossi Davide, Dos Santos Nuno Allenatore: Remo Martinoli

Allenatore: Remo Martinoli

Clicca qui per accedere a risultati e classifica della 5. Lega

Commenta questo articolo








× nove = 9

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.