a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia, Sport

Tiro federale in Campagna, da record

3 giugno 2013 Nessun commento

Quale festa indimenticabile di tiro, ben 27 tiratori in più che nel 2012, pensiamo sia un record in assoluto. L’anno scorso hanno partecipato 63 tiratori e quest’anno 90.

Ricordiamo che il tiro 2013 era abbinato al concorso per il “Giubileo-125 anni” dell’USS- Assicurazioni. Attendiamo con ansia il rango di partecipazione. Auguriamoci di collocarci tra le prime società del Cantone, o addirittura della Svizzera: se fosse il caso certo sarebbe eccezionale.

Ebbene nella serie Feldstich l’anno scorso hanno partecipato 24 tiratori quest’anno 48 il 100 % in più, e calcolando i 27 in più nella manifestazione del tiro in campagna abbiamo avuto un incremento di ben 51 tiratori.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto la società in queste due manifestazioni e hanno preso nota della grande propaganda che la società ha fatto. Ci congratuliamo pure con i cugini della Societa Pistola Bregaglia che hanno pure avuto un aumento di 19 tiratori in più confronto al 2012 (37 a 56).

Clicca per scaricare la classifica Tiro in Campagna, in .pdf.

Clicca per scaricare la classifica Feldstich, in .pdf.

Il prossimo piacevole appuntamento è fissato per il tiro a premio del 15 giugno 2013; non è di assoluto obbligo sparare, lo scopo principale è di ritrovarci e passare delle piacevoli ore assieme ricordando i vecchi bei ricordi.

Infine desidero congratularmi per l’ottimo risultato ottenuto nella finale dei concorsi a gruppi avvenuto a Coira, il 25 maggio 2013, dove il gruppo della Società Tiratori Bregaglia composto da Franco Giovannini, Isidor Jäger, Rafael Spinas, Christian Schmid e Sergio Willy classificandosi all’ottimo ottavo rango si sono qualificati, per la prima volta nella storia della società, al primo girone dei concorsi a gruppi svizzeri.

Auguriamo loro ancora tanti bei momenti e tanta buona fortuna ed emozioni, e grazie d’avere rappresentato la Società Tiratori Bregaglia nel migliore dei modi.

Un cordiale arrivederci
Attilio Tam


Commenta questo articolo








tre + 8 =

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8ptegz

Per sorridere un po’.