Bregaglia, Home, Notizie

Pro Juventute Sezione Bregaglia

6 giugno 2012

Pro Juventute festeggia il suo centenario. L’anno giubilare si svolge tutto all’insegna del motto “i bambini costruiscono la Svizzera del futuro”.


Cinque grandi manifestazioni saranno il cantiere per la realizzazione di un modello della Svizzera del futuro fatta interamente di mattoncini Lego. Il risultato sarà il mosaico Lego 3D più grande del mondo. Pro Juventute invita bambini da tutti i cantoni a partecipare alla costruzione del modello.

L’iniziativa prevede manifestazioni in tutte e quattro le aree linguistiche della Svizzera. La parte grigionese della costruzione sarà assemblata sabato 30 giugno 2012 a Coira (Quaderwiese), dalle 10.00 alle 17.00.

Avete voglia di partecipare con i vostri figli? Sì? Allora non esitate a contattarci… magari siete disposti pure ad aiutare per alcune ore come volontari.
Pro Juventute Sezione Bregaglia cerca, almeno, 2 mamme o papà disposti a dare un mano a questa manifestazione, contattateci entro il 10 giugno.

Naturalmente verrà considerato che i volontari dovranno fare il viaggio fino a Coira e di conseguenza non verranno impegnati nei primi ed ultimi turni della manifestazione.

Per la Pro Juventute Sezione Bregaglia
Sandra Gianotti

Notizie in tempo reale

Avvisi

Offera di lavoro

Avviso

Pedagogista curativo.

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Conferenza ed escursione

Migrazione

Sabto 11 e domenica 12 maggio.

Commenti recenti

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8oym6d

Per sorridere un po’.