a-GRit, Bregaglia, Cultura, Home

Openair – Cinema al Pontisella

9 luglio 2024

PontisellaProiezione de “Le otto montagne”. Sabato 13 luglio 2024, bar aperto dalle 20:00, proiezione film (it/de) alle 21.00.

Cime innevate e paradisiache sovrastano la Valle d’Aosta. Durante una vacanza estiva nel villaggio di montagna di Grana, Pietro, undicenne di città, incontra Bruno, un coetaneo. Nonostante le loro vite diverse, i due sviluppano un’intima amicizia. Anni dopo, prendono strade diverse. Mentre Bruno fonda una famiglia nel suo villaggio natale ma non si sente mai veramente a casa, l’irrequieto Pietro è attratto dal mondo esterno. Ciononostante, torna ancora e ancora, in cerca di rifugio e di amicizia.

“Le otto montagne”, tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Cognetti, racconta con belle immagini l’importanza dell’amicizia. Il film ha ricevuto il Premio della Giuria a Cannes.

Italiano con sottotitoli in tedesco. In caso di pioggia, il film sarà proiettato nella Kulturstall Pontisella. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.pontisella-stampa.ch o chiamare il numero +41 81 852 30 56.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Corsi

Astronomia

Arco, astronomia e tedesco.

Forza Mesolcina

Mesolcina

Disponibile conto per le donazioni.

Commissioni permanenti del Comune di Bregaglia

comune_avviso-1

Commissione agricoltura.

Commenti recenti

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

gio

Per sorridere un po’.