a-GRit, Bregaglia, Economia, Home

Verdure biologiche da Montaccio

25 marzo 2024

Verdure//articolo a pagamento\\
A Montaccio vengono coltivati una moltitudine di ortaggi biologici.
Si forniscono alberghi e ristoranti.



Cavolfiori

A disposizione verdure fresche stagionali in base alle esigenze individuali. A partire da giugno anche i privati potranno acquistare le nostre verdure tramite un abbonamento settimanale con una variegata selezione di tenere insalate, croccanti carote, erbe aromatiche appena colte, pomodori succosi, bietole colorate e molti altri tipi di verdure. Si può scegliere tra due opzioni

L’abbonamento piccolo, al prezzo di 25 franchi a settimana, si basa sul fabbisogno settimanale di una famiglia di una o due persone e contiene da quattro a sei tipi diversi di verdura, che vengono consegnati singolarmente (ad esempio, una testa d’insalata) o in mazzi (ad esempio, i ravanelli). L’abbonamento grande, al prezzo di 40 CHF a settimana, si rivolge invece a un nucleo familiare di tre o quattro persone e contiene dunque una quantità maggiore di verdure, suddivise tra sei a otto varietà diverse. L’offerta di verdure varia da settimana a settimana a seconda della stagione e delle condizioni meteorologiche.

Orto

Il cesto di verdure può essere ritirato presso l’azienda agricola biologica Pedarneir a Montaccio il venerdì dalle ore 10.30 o a mezzogiorno a Soglio o a Maloja.

Siete interessati a un abbonamento settimanale alle verdure di Verdure Bregaglia? Oppure volete acquistare verdure della regione per il vostro albergo o per il vostro ristorante?

Contattate senza impegno Cécile Luder all’indirizzo verdure-bregaglia@gmx.ch, 079 288 14 71.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.verdure-bregaglia.ch

verdura

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.