a-GRit, Home, Società tiratori Bregaglia, Sport

Fine stagione

6 novembre 2023

Rafael Spinas si aggiudica il campionato sociale 2023. Vedi le classifiche.

Cena di fine stagione della STB e premiazioni

Sabato 28 ottobre, per la seconda volta, si è tenuta la cena di fine stagione della Società Tiratori Bregaglia. Su invito del comitato 19 i partecipanti tra tiratori attivi, mogli e compagne che non hanno voluto perdere l’appuntamento. Dopo un aperitivo presso la Vinoteca Vis-à-vis, offerto gentilmente dal neo papà e membro attivo Stefano, che in questa occasione ci teniamo a ringraziare di cuore, ci siamo spostati nel Hotel Privata. In una bella sala accogliente abbiamo gustato un’ottima cena. Albergo diretto dalla copia Franco e Claudia Gilly-Giovannini di Maloja, che gentilmente ci ha sponsorizzato un bel premio in natura per il Tiro Cantonale Grigione 2024. Durante gli intermezzi tra una portata e l’altra il presidente Rafael e il suo vice Christian hanno letto le varie classifiche e svolto le premiazioni.

Rafael Spinas si aggiudica il campionato sociale 2023
La premiazione più ambita l’abbiamo tenuta per la fine della piacevole serata. Rafael Spinas dopo il secondo posto dell’ultimo campionato, questa volta con 612 punti si è imposto meritatamente con 4 punti di vantaggio su Mattia Ciapponi. Stefano Willy si è aggiudicato nuovamente il terzo posto ottenendo 607 punti, con lo stesso punteggio dell’ultimo.

Accedi alla classifica dei primi dieci classificati.

La stagione di tiro distanza 300m non si chiude con questa serata in buona compagnia e all’insegna della camerateria. Un gruppo di otto partecipanti e un paio di accompagnatori si recheranno martedì 7 novembre 2023 alle rive del Lago dei Quattro Cantoni per sparare il giorno dopo il tiro storico del Rütli. Vi terremo aggiornati sull’esito del tiro che si spara in ginocchio senza prove.

Elenco dei vincitori di tiri svoltosi durante la stagione 2023.

Notizie in tempo reale

Avvisi

Medicina del traffico al CSB

CSB

Esami periodici per persone anziane.

Assemblea Società Bocciofila Val Torta Bregaglia

Bocce

Giovedì 2 maggio 2024. Ore 20.30 presso la sede di Vicosoprano.

Assemblea dell’associazione formazioneBregaglia

fb1

Venerdì, 3 maggio 2024, presso il Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano. Ore 20.00.

Assemblea generale dell’Hockey Bregaglia

Hockey_Bregaglia

Sabato 4 maggio 2024 ore 17.00, Ristorante Stüa Granda a Soglio.

Satira di Bregaglia

La vignetta del giorno

8njoju

Per sorridere un po’.