a-GRit, Home

Elezioni federali del 22 ottobre 2023

9 ottobre 2023

//comunicato stampa\\
Manca poco alle elezioni federali del 22 ottobre 2023. Il PLR è un partito di governo con una lunga storia e un ruolo fondante nella costituzione della nostra nazione e del nostro Paese liberale.

Mai come quest’anno il numero di candidate e candidati e quindi di liste per il Consiglio nazionale è stato così alto. Diventa perciò sempre più complicato esprimere le proprie preferenze.
Il PLR è un partito di governo con una lunga storia e un ruolo fondante nella costituzione della nostra nazione e del nostro Paese liberale.

Il PLR.I Liberali radicali Grigioni partecipano alle elezioni con tre liste, “la prima”, “la seconda” e “i ragazzi”, con personalità di spicco della politica e dell’economia grigionese.

In testa alla lista principale, la no. 12, il PLR schiera la Consigliera nazionale uscente nonché ex sindaco di Bregaglia Anna Giacometti che dopo 4 anni di intenso lavoro a Berna, in difesa delle regioni di montagna e delle minoranze linguistiche e culturali, ha deciso ricandidarsi.

L’obiettivo primario del PLR Grigioni è quello di difendere il seggio liberale al Consiglio nazionale e di riconfermare Martin Schmid al Consiglio degli Stati.

Il PLR.I Liberali Radicali Bregaglia invita perciò le elettrici e gli elettori di Bregaglia a sostenere con convinzione la nostra candidata Anna Giacometti assieme agli altri candidati liberali delle liste no. 12, no. 16 e no. 17.

PLR. I Liberali Bregaglia

Inserzione a pagamento

Satira di Bregaglia

La vignetta della settimana

8ptegz

Per sorridere un po’.